CUOCHI E CAMERIERI IN BAVIERA

Un momento di incontro fra domanda e offerta per la prossima stagione invernale 2016 - 2017

Organizzato da Eures Trento in collaborazione con i Servizi pubblici per l’impiego di Sonthofen e Kempten-Memmingen (Baviera Sud Occidentale) il 30 novembre ’16 si terrà un evento informativo sulle numerose opportunità di lavoro stagionale nel settore turistico in Baviera. I candidati avranno la possibilita' di sostenere un colloquio di preselezione con i consulenti EURES tedeschi e di candidarsi per specifiche offerte di lavoro che verranno illustrate durante l'evento.

I profili ricercati sono:

  1. cuochi con una conoscenza almeno di base del tedesco;
  2. aiuto cuochi/e con una conoscenza almeno di base del tedesco;
  3. camerieri/e con buona conoscenza del tedesco (b1);
  4. cameriere/i ai piani con una conoscenza di base del tedesco

Per tutte le figure e' richiesta una formazione alberghiera e/o esperienza nel settore.

Verrà offerto l'alloggio. (costo dedotto dallo stipendio) e contratti a tempo determinato (da Natale a Pasqua inclusa, indicativamente dal 20 dicembre 2016 al 18 aprile 2017) con eventuale possibilità di prolungamento. Per motivi di visto d’ingresso nel paese l’offerta è aperta solo a candidati in possesso di cittadinanza comunitaria.

Per partecipare all’evento inviare CV in tedesco oppure in inglese a selezione.eures@agenzialavoro.tn.it entro il 25 novembre ’16indicando il profilo di interesse. Maggiori dettagli su luogo e orari dell'evento verranno forniti successivamente ai candidati idonei.

Venerdì, 11 Novembre 2016

© 2017 Altrove Reporter powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl