Giorgia Tisi

Giorgia è di Riva del Garda, il suo sogno è sempre stato di viaggiare e scoprire il mondo. Ha studiato due anni all'istituto Giacomo Floriani,dopo di che ha capito che la ragioneria non era la sua strada e ha deciso di cambiare ed andare al turistico. Fin da quando ha 15 anni ha sempre avuto un lavoretto in Purfina per mettersi da parte due soldi. Alla fine dei suoi studi sceglie di seguire la sua passione: viaggiare.

A 19 anni parte per l'Australia con il Working Holiday Visa.
Inizia a viaggiare in giro al continente con il suo van, lavorando in farm per estendere il suo visto e facendo stagionali.
Nel 2015, conosce il suo ragazzo in una foresta tropicale nel nord-eat dell'Australia: la Daintree Forest ("The oldest tropical rainforest in the world").
Insieme continuano il viaggio dell'Australia, dopo di che in Indonesia, Malesia, Borneo, nelle Filippine, in Thailandia, 1 anno in Nuova Zelanda con in altra working Holiday, India, Sri Lanka ,Italia, Belgio, Olanda, Germania, Svizzera e Francia.

Durante la vita nomade impara a praticare l’acro yoga, a giocare con le bolas, è diventata istruttrice di hata yoga ed ha imparato a fare gioielleria fatta a mano, quindi a fare mercati.

Ora si trova a per un anno insieme al suo ragazzo in Canada con il suo ultimo Working Holiday VISA, le aspetta una stagione invernale con i fiocchi.
Indirizzo email: Gio.tisi@hotmail.it
Dove mi trovo: Riva del Garda, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige, 38066, Italia

Come arrivare

Martedì, 25 Settembre 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 11 Ottobre 2018

© 2018 Altrove Reporter powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl